Lontano   Leave a comment

gg

Lontano

I miei occhi stanchi

Osservano ancora una volta lontano l’orizzonte.

Un ultimo sguardo verso casa, un ultimo saluto alla mia terra,

il mio cammino è proseguire verso ciò che mi allontana da te.

Gli occhi son tristi, quasi lacrimanti

Continuo a guidare l’auto verso nord.

Pensier di vita mi passan tra la mente,pensieri di speranza che ogni uomo spera.

Tutto è una ruota che gira.

Esistono cose che non mutano mai,

 altre viceversa mutano in silenzio.

Tra oceani e terre, la lontananza è speranza per un mondo nuovo.

Quanda gente hanno dovuto lasciare tutto e tutti,

 straziante questo percorso nell’anima.

Ormai stanco riposa l’uomo che pensa alla lontananza.

Pensa di quel vissuto che mai nessuno può torglierlo via, proprio nessuno.

Belle o brutte che sono le giornate dal duro lavoro stanco su quel lettino sei a riposar le stanche ossa e in un baleno nel buio del tempo che passa e nella calma delle notti insonni passa

La sua vita lontano.

Pubblicato 24 agosto 2013 da elechim1 in Senza categoria

Lascia un commento

Il mio Mondo

Vivi e lascia vivere.........