La pace interiore – Bomba di Soverato   1 comment

stamattina mi son svegliato

 con un mal di testa

non potevo trovare pace.

E ho bevuto mezzo litro di latte

e un paio di grappa.

E a mezzo giorno ho mangiato un

bel piatto di spaghetti ai funghi

con sette peperoncini di Soverato

cosi piccante, ma, cosi piccante che

dal bruciore mi sono uscite le lacrimi

dagli occhi e il fumo della bocca.

Cosi ho trovato la mia pace interiore.

Vi lascio immaginare come mi sento bene adesso.

Pubblicato 17 novembre 2007 da elechim1 in Senza categoria

Una risposta a “La pace interiore – Bomba di Soverato

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Caro amico  sei molto fortunato che finalmente ai trovato la tua pace interiore,io invece è da molto tempo che sono in cerca della mia pace interiore e non la posso trovare,sicuramente un giorno la troverò ,ma,quanto lavrò trovata ormai sarà troppo tardi.

Lascia un commento

Il mio Mondo

Vivi e lascia vivere.........